Eventi e news

Stracciari

18 marzo 2022

FORD STRACCIARI SCOMMETTE SULL’ELETTRIFICAZIONE CON MUSTANG MACH-E

“Comfort, prestazioni e tecnologia” sono i primi aggettivi che Raffaella Stracciari associa a questa vettura.

FORD STRACCIARI SCOMMETTE SULL’ELETTRIFICAZIONE CON MUSTANG MACH-E

Si è fatta strada, letteralmente, in un mercato che appariva inizialmente scettico, ma la Mustang
Mach-E sta avendo un successo fuori dal comune. “Comfort, prestazioni e tecnologia” sono i primi
aggettivi che Raffaella Stracciari associa a questa vettura.


Realtà storica di Bologna, con oltre 85 anni di attività, Stracciari SpA è leader nel settore
automotive ed un punto di riferimento per Bologna e Ferrara, grazie alle due titolari Raffaella e
Antonella Stracciari, dall’innato spirito manageriale. Nel raccontare l’azienda emerge chiaramente
il pensiero di Raffaella Stracciari: “Il nostro obiettivo è offrire una vasta gamma di prodotti e servizi
innovativi, a basso impatto ambientale, abbinando proposte finanziarie e assicurative vantaggiose
e trasparenti. Tutte le promozioni Stracciari sono disponibili consultando il sito, con chat sempre
attiva, per offrire risposte in tempo reale.


Si percepisce la fierezza e la soddisfazione nel presentare tutta la gamma Ford disponibile con
motorizzazione hybrid, ma senza dubbio si vede la particolare attenzione nei confronti della
Mustang Mach-E, l’unica auto 100% elettrica attualmente commercializzata dall’ovale blu. Alcune
riviste di settore la definiscono anche superiore alla rinomata Tesla, Raffaella racconta “si nota
l'attenzione particolare riservata da Ford per questo modello che racchiude la volontà di crescere
di categoria”.


Si è parlato moltissimo nell’ultimo periodo dei veicoli ibridi e elettrici, della voglia e necessità dei
consumatori di spingersi verso soluzioni più rispettose per l’ambiente e, nella quasi totalità dei
casi, più vantaggiose economicamente soprattutto a seguito del rincaro nei carburanti. A breve
verrà presentato proprio da Stracciari il nuovissimo E-Transit, il primo veicolo commerciale Ford a
trazione elettrica.


“La Mustang elettrica, con i due motori, è in grado di offrire una guida divertente e brillante, anche
per la gestione della ripartizione che privilegia il retrotreno, assicurando quindi potenza in
accelerazione e quell'effetto ribelle in curva” - continua l’imprenditrice - “è più progressiva
nell'accelerazione, più dolce nello scaricare a terra la sua potenza, ma assolutamente
prestazionale con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 6 secondi. Chi arriva da un'autovettura con
alimentazione benzina o diesel, quindi, non resterà affatto deluso da queste prestazioni.”
In Italia, il primo SUV 100% elettrico di Ford è disponibile in tre versioni: standard da 51.900 euro,
trazione integrale (AWD) da 56.750 euro e GT da 76.750 euro. Propone fino a 610 km di
autonomia con una singola ricarica.


Raffaella Stracciari non ha dubbi sulle qualità e sul valore di una vettura “all electric” come
Mustang Mach-E, unica nel suo genere e innovativa sotto tutti i punti di vista.
Ora non vi resta che prenotare subito una prova su strada, recandovi in una delle nostre sedi e
mettendovi in prima persona alla guida, oppure richiedere un preventivo personalizzato.

Contattaci per maggiori informazioni

La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.

Letta l’Informativa Privacy che ti preghiamo di leggere, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.

Con il tuo consenso la Ford Italia S.p.A. comunicherà i tuoi dati personali al Ford Partner Stracciari che li potrà trattare per inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi da questi offerti, nonchè effettuare ricerche di mercato (“Marketing terze Parti). Letta l’informativa Privacy, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.

Torna alla lista